A Leolandia arriva Bingo!

Per la gioia di tutti i bambini a Leolandia è arrivato un nuovo personaggio del mondo dei cartoni animati: Bingo, la sorellina di Bluey, divertente ed energica cucciola di Blue Heeler che, come ben sanno i piccoli, è la protagonista di una serie seguitissima in tv e sulle piattaforme online.

 

Tutti i giorni a Leolandia, i bambini possono incontrare Bluey e Bingo, partecipare al loro mini-live show, cimentarsi in “Keepy Uppy”, il gioco del pallone che non deve mai cadere a terra, e divertirsi a imitarle nella prova del “Cane Copione”! Al termine dell’esperienza possono salire sul palco e mettersi in posa per farsi scattare una foto ricordo davvero speciale insieme alle loro beniamine.

Per la sua inesauribile voglia di giocare e di conoscere il mondo attraverso tante avventure, Bluey non solo è amatissima dai bambini, ma ha saputo conquistare anche gli adulti, grazie ai valori positivi della serie e alla rappresentazione di una genitorialità moderna.

Iscriviti al CLUB per ricevere
IN ANTEPRIMA
tutti i programmi dei miei viaggi
e non solo...

0 Condivisioni

1 commento su “A Leolandia arriva Bingo!”

  1. Bluey la metterei obbligatoria da vedere per tutti i bambini e bambine dai 5 ai 9 anni (e anche oltre) per i temi che affronta, per come li affronta e soprattutto per la maestria con cui sono scritte le puntate, una serie bellissima e molto istruttiva.
    Leolandia ha fatto un’ottima scelta includendo anche questa I.P. Nel suo roster.

    Rispondi

Lascia un commento

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Il BLACK FRIDAY E' FINITO