AD ACQUAWORLD ARRIVA IL CIRCUS SHOW

Sabato 18 Settembre, A PARTIRE dalle 18,30, un emozionante spettacolo con acrobati e fachiri. A SEGUIRE UN QUIZ SHOW CON TANTI PREMI IN PALIO!

Milano, 14 Settembre 2021.

Sabato 18 Settembre, a partire dalle 18.30, un emozionante spettacolo renderĂ  la serata di Acquaworld ancora piĂą speciale!

Il primo e unico parco divertimenti acquatico al coperto e all’aperto d’Italia si trasformerà eccezionalmente in un magico circo, grazie agli artisti di Circus Show. Acrobati e fachiri si esibiranno in 6 diversi “atti” che intratterranno il pubblico di Acquaworld con uno show fatto di fuoco, di aria… e di acqua ovviamente!

A partire dalle 19.45 fino alle 21.00, un allegro momento di gioco metterĂ  alla prova gli ospiti del parco, che saranno chiamati a partecipare a divertenti quiz. In palio, ingressi omaggio ad Acquaworld, buoni per le consumazioni presso le aree ristoro del parco e accessori Acquaworld.

I biglietti con ingresso pomeridiano dalle ore 17.00 saranno disponibili online www.acquaworld.it a partire da 13,90 euro. I posti sono limitati!

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione: chi ne fosse sprovvisto potrà accedere ad Acquaworld con tampone con esito negativo effettuato direttamente all’ingresso del Parco da personale specializzato dalle ore 9.30 alle 12,30, dalle 13,30 alle 15,00 e poi dalle 17 alle 19, al costo di 5 euro, con prenotazione online obbligatoria.

Iscriviti al CLUB
ricevi i vantaggi esclusivi
riservati ai membri

0 Condivisioni

Lascia un commento