Capodanno con “Il Collegio” a Cinecittà World

Cinecittà World il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma il 31 Dicembre si trasforma in un enorme Villaggio del Divertimento di oltre 30 ettari.

Parco aperto dalle 18 alle 6 del mattino, per 12 ore di puro divertimento, con 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e un Capodanno per i bambini sulla neve.

Una notte per dare il benvenuto al 2020 con energia, musica, divertimento e voglia di stare insieme ballando tra i set e i teatri storici del cinema. Oltre 40 artisti e Dj si alterneranno, infatti, sui palchi di Cinecittà World per tutta la notte. Un capodanno per grandi e piccini che potranno usufruire di tutte le attrazioni del Parco fino alla mattina.

Si potrà scegliere tra 5 diversi tipi di cenone da gustare nei ristoranti a tema di Cinecittà World, Charleston, Roma, Saloon e Padiglione Eventi con la possibilità di scegliere tra Cena in Piedi, Cena Self Service e Cena servita.

Per i ragazzi appuntamento unico e imperdibile a cena con Il Preside e i Professori del programma di RAI 2 “Il Collegio”. 

Proprio come accade nel reality show i partecipanti per una sera vivranno le emozioni e le suggestioni della vita in Collegio, condividendo regole, divertimento, sfide e risate con il preside, il professore di Italiano Maggi, la professoressa di Aerobica e altri protagonisti che potranno interrogare, improvvisare verifiche scritte o suggerire un taglio di capelli per gli “studenti” più indisciplinati. La cena è riservata solo ai ragazzi.

Dopo i tradizionali “lenticchie e cotechino” tutti nella Cinecittà Street per il brindisi di mezzanotte con uno scoppiettante spettacolo di Fuochi d’Artificio.

Puoi trovare tutti i prezzi sul sito ufficiale di Cinecittà World.

Se invece vuoi andare al parco in altre date utilizzare il mio codice sconto che trovi nella sezione dedicata.

Iscriviti al CLUB
ricevi ogni settimana i contenuti
riservati ai membri

9 Condivisioni

Lascia un commento