CERCASI ZOMBIE PER L’EVENTO PIU’ TERRIFICANTE DELL’ANNO

Per chi ha spirito da zombie o è appassionato di horror, questa è l’occasione giusta: MagicLand – il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia – ha aperto le selezioni per individuare 100 zombie.

Tutti gli aspiranti potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il 10 settembre per partecipare ai casting zombie che, nel rispetto delle normative anti-covid, si terranno rigorosamente online. Un’occasione ghiotta che offre l’opportunità di lavorare per il più terrificante evento dell’anno targato MagicLand.

Collegandosi al seguente link del nostro sito http://bit.ly/casting_zombie_20, sarà possibile consultare tutte le informazioni per inoltrare la propria candidatura. Basterà inviare curriculum, foto e il relativo modulo privacy – seguendo le indicazioni riportate – all’indirizzo di posta elettronica indicato. La foto dovrà essere rappresentativa: i candidati dovranno essere truccati oppure indossare la maschera o i costumi che possano ben rappresentare il personaggio preferito. Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche, ma solo spirito da morto vivente.

I migliori verranno selezionati da un’apposita giuria di esperti; a seguire i candidati prescelti saranno contattati per un casting on-line: ai finalisti verrà proposto un contratto di lavoro per le serate in calendario.

Dal 10 ottobre, tutti i weekend, MagicLand arricchisce l’offerta con la tenebrosa atmosfera di Halloween che raggiungerà l’apice del terrore con l’Halloween Night del 31 ottobre, la notte più spaventosa dell’anno. Per questa serata specifica – in cui il Parco chiuderà i suoi battenti alle ore 24.00 – sarà possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi saranno contingentati. In questo modo il Parco Divertimenti, anche grazie alle sua enorme estensione, potrà garantire – ancora una volta – un divertimento in totale sicurezza, assicurando il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-covid.

Un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno che, per l’occasione, verrà allestito a tema Alcatraz. Potrete varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi della prigione; un penitenziario chiuso nell’isolamento più totale delle sue strutture di massima sicurezza. Alla pari dell’omonima prigione tristemente famosa, il Palabaleno verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali.

Per l’occasione, il Parco Divertimenti sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzeranno a morte gli ospiti.

Orari apertura del Parco

Sabato 10, 17 e 24 ottobre: 10.00 – 22.00

Domenica 11, 18 e 25 ottobre; 1 novembre: 10.00 – 18.00

Sabato 31 ottobre: 10.00 – 24.00

Utile da sapere:

  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di MagicLand
  • Come raggiungere MagicLand: Situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Qui potrete trovare tutti i collegamenti disponibili per organizzare al meglio la vostra visita.

A proposito di MagicLand

Aperto nel 2011, strategicamente situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli. Offre al pubblico innumerevoli attrazioni. Da non perdere, inoltre, il Planetario più grande d’Europa con proiezione full dome in tecnologia laser 4k. Il Parco Divertimenti MagicLand è il più grande del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2, ospita oltre 17.000 piante e uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.

Iscriviti al CLUB
ricevi ogni settimana i contenuti
riservati ai membri

0 Condivisioni

Lascia un commento