YOU PARKS STORY Il protagonista sei tu!

Molto di quello che so l’ho imparato leggendo ed ascoltando i racconti di viaggio di altri appassionati.

Trucchi per risparmiare tempo e denaro, o per organizzare al meglio una giornata in un parco a tema.

Tutte nozioni che se non le provi non le scopri.

In questi anni ho regalato la mia conoscenza, rendendovi partecipi delle mie avventure.

Ora tocca a te!

YOU PARKS STORY nasce con lo scopo di dare la possibilità a chiunque, di raccontare il proprio viaggio, condividendone le emozioni, gli aneddoti e i consigli con altri appassionati.

Puoi candidarti anche tu, ma a patto che tu sia iscritto al CLUB , perché solo i veri affezionati si meritano questa opportunità.

Il mercoledì sera alle 21:30 in live con me faremo una chiacchierata di un’ora, vedila come una versione moderna della serata che i tuoi amici erano costretti a passare nel tuo salotto a guardare il “filmino delle vacanze” 😅

Il giorno dopo l’audio integrale della live lo trovi anche SUL PODCAST

Le puntate

Com’è la vita di un abbonato ad un parco a tema con il vantaggio di abitare a pochi chilometri di distanza?

Non ho mai avuto la fortuna di avere un parco a pochi passi da casa, ho diversi abbonamenti ai pachi ma tutti ad almeno un’ora e mezza di viaggio.

Sono curioso di sapere come si vive Mirabilandia da abbonato sapendo che poterci fare un giro prima di andare a casa dopo aver staccato dal lavoro.

Simone ha questa fortuna e da grande appassionato ci racconterà il suo rapporto di vicinanza con il parco più grande d’Italia.

Io e Diego ci conosciamo ancor prima di Parks and Fun, ma nonostante ciò non abbiamo mai avuto l’occasione di passare un’intera ora a parlare di come è nata ed è evoluta la sua passione. Quale occasione migliore per invitarlo a YOU PARKS STORY??

Walt ha realizzato i parchi a tema come un luogo dove ognuno di noi, per almeno un giorno, possa mettere da parte i pensieri della vita quotidiana, senza distinzioni di razze, religioni, ceto sociale o condizioni fisiche.

Elena condividerà con noi cosa significa per lei sentirsi “normale” ogni volta che visita Disneyland Paris.

In Europa non c’è nessun parco che sta investendo e crescendo come ENERGYLANDIA! A pochi chilometri da Cracovia sta nascendo un vero e proprio concentrato di adrenalina e Marco ce lo racconterà per noi.

Alessio ci racconta la sua grande passione per i parchi, ma soprattutto, come ha sconfitto la tua paura per le montagne russe grazie a Sierra Tonate di Mirabilandia.

Stefano ha condiviso con noi il suo viaggio per l’Europa , in camper, a caccia di parchi a tema.

Cristiano è un vero appassionato, fan della prima ora di Parks & Fun ci racconta uno dei suoi tanti viaggi ad Orlando.

Iscriviti al CLUB
ricevi ogni settimana i contenuti
riservati ai membri

0 Condivisioni

Lascia un commento