Inaugurazione Leolandia 2019

Sabato scorso Leolandia ha aperto con il botto 🚀

Rispetto al 2018 non ci sono grosse novità, ma ho trovato un parco molto curato, pulito, coinvolgente e con un sacco di gente vogliosa di trascorrere una giornata in piena allegria.

La prima grande defezione è la mancanza di Peppa Pig ormai in mano alla Merlin, di cui Gardaland ne fa parte ormai da anni, ma hanno saputo riutilizzare l’area convertendola nella “Baia dei Piccoli Surfisti” dove sicuramente questa estate ci sarà la fila per entrare!

Diventa sempre più una zona che catalizzerà il pubblico “la Foresta di Masha e Orso”, unica land al mondo dedicata alle avventure di questa strana coppia della televisione a cui quest’anno si aggiunge un nuovo spettacolo all’interno del  “Teatro della Foresta”.

Anche se il parco sembra apparentemente piccolo consiglio sempre di seguire una strategia di visita che vi permetterà di salire sulla maggior parte delle attrazioni già a metà giornata.

Se non sai come fare leggi questo articolo dedicato.

Ho scoperto quasi per caso che vicino all’ingresso c’è un rettilario ed un’acquario, una buona opzione in caso di maltempo, anche perché purtroppo al parco sono quasi assenti esperienze a prova di pioggia 😩

In conclusione se hai dei figli, dei nipoti, bambini fino a 6/9 anni d’età Leolandia non ti deluderà 💪

Scegli di ricevere i miei consigli che non troverai sul blog

0 Condivisioni

Lascia un commento